numero-verde-aesse-service-trento

Aesse Service per l'ambiente

Per una pausa sostenibile
viciniallosport-Aesseservice

Aesse Service

Vicini allo Sport

Lo sport è vita, è integrazione, è educazione. Aesse Service non è solo impegno aziendale, ma anche anima sportiva.

Da anni l’azienda ha abbracciato lo sport Trentino e lo sostiene, soprattutto i settori giovanili di Trentino Volley e dell’Hockey Trento Junior. Aesse Service è sponsor fin dalla nascita dell’ITAS Volley. Sponsorizza l’Aquila Basket, il  Calcio Trento, l’US Levico, lo Sky Team Paganella, l’Hockey Pergine e dal 2021 anche il Calcio Trento Femminile.

Il settore giovanile di Trentino Volley è storicamente uno dei più vincenti a livello nazionale ed a oggi rappresenta un vero fiore all’occhiello della società. Da sempre il presidente Diego Mosna ha voluto che ci fosse una particolare attenzione alle giovani leve trentine che, con qualche innesto di assoluto livello che proviene da fuori regione, sono inserite in un contesto altamente formativo e professionale che mira a far crescere i ragazzi dentro e fuori dal campo di gioco.
Negli anni la prima squadra ha potuto attingere dal proprio vivaio con giocatori che dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili sono approdati in prima squadra ed in nazionale: Giannelli, Lanza, Nelli.. sono solo le ultime punte di un iceberg che rappresenta un vanto per tutto il movimento trentino e la società.
Al momento le squadre del settore giovanile sono una decina, partecipanti ai massimi campionati regionali e nazionali, partendo dall’Under 13 fino all’Under 20.